Pronti per grandi avventure?

Il nuovo Amarok è sinonimo di versatilità su quattro ruote. Con la moderna tecnologia a bordo, si destreggia con maestria in ogni tipo di sfida: in caso di vento e intemperie, questo poderoso «cavallo da tiro» può affrontare qualsiasi terreno. Il suo nuovo design straordinario lo rende un’attrazione ovunque vada. Provate subito il nuovo Amarok, la combinazione vincente tra veicolo commerciale e classe premium.



vielseitigkeit_1920x1020


Questa è la versatilità

Che si tratti di caricare materiale, trainare carichi o domare terreni impervi, in città, in campagna o su percorsi sterrati, che si tratti della versione base dell’Amarok o dell’Amarok Aventura, il nuovo Amarok offre versatilità allo stato puro. Il nuovo Amarok si è evoluto a svariati livelli rispetto al modello precedente. Con numerose funzionalità più intelligenti, offre anche una maggiore disponibilità all’uso per sollecitazioni più intense. Ad esempio, il gancio di traino, ora disponibile per tutti i modelli, consente di trainare fino a 3,5 t di carico rimorchiabile. O la superficie di carico: tra i passaruota offre spazio a sufficienza per caricare trasversalmente un europallet, che può essere fissato ai robusti occhielli. Tutto questo, e molto altro ancora, è ciò che lo rende un veicolo commerciale più versatile. Grazie ai nuovi equipaggiamenti comfort, agli oltre 25 sistemi di assistenza, agli airbag e ai numerosi pacchetti per esterni, il pick-up si distingue sia nel trasporto di persone che in quello di merci, a prescindere che si trovi in un ambiente urbano o fuori dai sentieri battuti.



Questo è l’offroad

Cosa rende il nuovo Amarok un vero fuoristrada purosangue? Grazie alla nuova tecnologia, a più modalità di guida, agli airbag e a oltre 25 sistemi di assistenza, offre migliori prestazioni offroad rispetto al modello precedente. In particolare, per quanto riguarda le varianti di carrozzeria, telaio, motore e cambio le capacità fuoristrada sono state notevolmente migliorate, dalle dimensioni modificate alla profondità di guado notevolmente maggiore. Gli angoli di dosso elevati e la maggiore altezza libera dal suolo garantiscono una maggiore capacità fuoristrada. In breve, più qualità offroad, più sensazioni offroad: semplicemente più Amarok.

offroad_zugeschnitten




design_zugeschnitten


Questo è design

Forza, abilità e agilità in quasi tutte le situazioni: ecco cosa rende il nuovo Amarok un pick-up di classe superiore. L’offroad è parte del suo DNA, il suo design evidenzia le sue eccezionali caratteristiche di tuttofare: dall’eleganza dell’Amarok Aventura alla robustezza dell’Amarok PanAmericana, il design degli esterni presenta differenze marcate per ciascuna delle cinque linee di equipaggiamento. Dalle diverse griglie del radiatore alle Styling Bar o barre sportive di nuova concezione fino alle pedane, il nuovo Amarok è in grado di esaudire praticamente tutti i desideri.




Garage Carrozzeria Maffeis SA