CarePort

Service & Mobility.

CarePort il pacchetto di servizi a 360°.

Chi vuole essere dinamico, non può permettersi di fermarsi. Questo è il motivo per cui VW Veicoli Commerciali Svizzera lavora instancabilmente affinché voi siate sempre in movimento. Non sorprende che i nostri prodotti siano conosciuti in tutto il mondo per la loro affidabilità, flessibilità e qualità. Il pacchetto globale di servizi CarePort rafforza ulteriormente quest'eccezionale reputazione. Infatti, la combinazione di veicoli di primissimo livello e servizio affidabile offre la possibilità di avere una mobilità secondo le vostre esigenze - e noi vogliamo garantirvela.

In collaborazione con i nostri Partner in tutta la Svizzera, con AMAG Leasing AG e T+Z, Ricambi e Accessori, ci occupiamo di riparazioni, manutenzione e vi offriamo proposte di leasing, coperture assicurative sui veicoli usati e la garanzia aggiuntiva "VW Veicoli Commerciali CarLife".


Le esigenze individuali sono le nostre priorità: se desiderate, all' acquisto di un veicolo nuovo potrete scegliere - oltre ai servizi già previsti "Totalmobil!" e ServicePackage - esattamente i servizi che desiderate fra cinque moduli - né più né meno. Perché la mobilità non lascia spazio a compromessi. Informatevi presso il vostro Partner VW Veicoli Commerciali sui servizi CarePort.

CarLife – l’estensione della garanzia.

Sicurezza garantita per tutta la durata di vita della vostra vettura.


Costi di riparazione imprevisti e brutte sorprese nella manutenzione della vettura? Ora potete evitarli in modo affidabile. Le estensioni della garanzia CarLife e CarLife Plus garantiscono infatti una protezione perfetta: per voi, per la vostra vettura e, naturalmente, per il vostro budget.

L’estensione della garanzia – l’offerta perfetta per ogni auto.


Oggi, approfittare di una sicurezza completa è diventato molto semplice. Le vetture che hanno meno di sette anni o con al massimo 120’000 km vengono assicurate con l’estensione della garanzia CarLife Plus e le vetture con più di sette anni con l’estensione della garanzia CarLife. Ulteriori vantaggi: l’estensione della garanzia viene stipulata ex novo ogni anno ed è possibile assicurare anche vetture più vecchie, con al massimo dieci anni o 200’000 km.

  • Miglior pianificazione – evitando costi di riparazione imprevisti.
  • Grande sicurezza – grazie alle prestazioni complete offerte dalla garanzia.
  • Lunga durata – grazie a CarLife potete raggiungere un maggior valore di rivendita.
  • Viaggi spensierati – grazie alla copertura e all’assunzione dei costi di riparazione valide in tutta Europa.
Per domande e risposte:
Intendete viaggiare in modo ancora più rilassato e godervi pienamente la vettura dei vostri sogni? Stipulate ora l’estensione della garanzia! Per ulteriori informazioni, il vostro concessionario VW Veicoli Commerciali è a vostra disposizione in ogni momento.

Riparazione e manutenzione.




Grazie al ServicePackage+ l’AMAG Automobil- und Motoren AG offre un pacchetto di servizio opzionale con l'acquisto di un nuovo VW Veicoli Commerciali. Con ServicePackage+ a partire dal modello 2010 sono coperte tutte le spese per servizi e riparazioni fino a 3 anni e la sostituzione delle parti soggette ad usura o 80’000 km secondo le prescrizioni del produttore. Dal ServicePackage+ sono tuttavia esclusi gli oli per il motore, i pneumatici, i carburanti, come pure le riparazioni rese necessarie da uso irrazionale della vettura o causate da elementi esterni. Per richiedere ulteriori informazioni può rivolgersi al suo partner autorizzato VW Veicoli Commerciali che la consiglierà volentieri e le mostrerà il ServicePackage+ in dettaglio.

Totalmobil!


L’assicurazione di mobilità gratuita.
Oltre al piacere di guida, con l’acquisto di un veicolo nuovo o d’occasione i clienti di AMAG e le aziende partner di AMAG si godono la tranquillità di viaggiare in piena sicurezza: qualunque cosa vi accada a bordo della vostra vettura del marchio Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA o VW Veicoli Commerciali – panne, incidente o furto – potete contare sull’assistenza Totalmobil! chiamando la helpline +41 848 024 365, 24 ore su 24, 365 all’anno – per tutta la vita del veicolo.

Numero della helpline:
+41 848 024 365


Prestazioni in Svizzera.

Soccorso stradale sul posto.
Aiuto sul posto (p.es. batteria scarica,...). Assunzione dei costi per rimettere il veicolo in stato di efficienza.
Rimorchio.
Se non è possibile aggiustare il suo veicolo sul posto, esso viene rimorchiato gratuitamente fino al prossimo partner di servizio autorizzato della marca del suo veicolo.
Recupero veicolo in caso di collisione.
Dopo un incidente, ci assumiamo il recupero del veicolo e prendiamo a carico le spese fino a un massimo di CHF 2'000.--.

Mobilità di sostituzione e spese di trasporto supplementari.
La sua mobilità è assicurata dopo una panne, un incidente o un furto se il suo veicolo viene rimorchiato e non è possibile rimetterlo rapidamente in stato di efficienza (durata delle riparazioni oltre le due ore). Per la durata della riparazione necessaria lei ha diritto a un veicolo di sostituzione, a un taxi o a un biglietto del treno. Le spese che risultano sono coperte fino a un massimo di CHF 500.-- per evento. Il veicolo di sostituzione non è accordato nell'ambito di lavori di riparazione, di manutenzione o di servizio abituali.
Spese di vitto e alloggio.
Se è costretto a una sosta imprevista o a prolungare il soggiorno (oltre 30 km in linea d'aria dal suo domicilio) a causa dell'indisponibilità del veicolo assicurato, le spese supplementari per vitto e alloggio sono assunte fino a un massimo di CHF 500.-- per persona.

Spese di stazionamento.
Dopo una panne, un incidente o un furto paghiamo le spese di stazionamento del suo veicolo fino a un massimo di CHF 200.--. Ulteriori dettagli figurano nel prospetto Totalmobil! che troverà nella documentazione di bordo della sua vettura.
Attenzione:
L'assicurazione non copre i costi delle misure che non sono state organizzate o disposte risp. accordate con la centrale d'emergenza!