Il nuovo ID. Buzz

L’ID. Buzz è pronto a ridefinire il futuro della mobilità
La nuova generazione della mobilità è qui: l’innovativo ID. Buzz. È il primo van completamente elettrico di Volkswagen: multifunzionale, completamente connesso e interamente rivisitato. Un van elettrico per la famiglia, gli amici e le sfide della vita di ogni giorno: anche nelle strade anguste della metropoli. Scoprite subito il design futuristico dell’ID. Buzz, che fonde dimensioni compatte con spaziosità e una tecnologia innovativa. Sperimentate una nuova sensazione di spazio con interni realizzati parzialmente in materiali riciclati. Fatevi conquistare dalla connettività a 360° e dalle funzioni digitali come l’ID. Light intelligente. Lasciatevi conquistare dalla mobilità elettrica moderna a bordo del nuovo ID. Buzz.




vwnf_id-buzz_design

Il design di una nuova era

Visivamente un omaggio al primo Bulli, ma anche un modello unico nel suo genere: il design espressivo dell’ID. Buzz coniuga proporzioni moderne con tecnologie innovative. Ispirato al design dell’iconico Bulli di prima generazione, è disponibile in quattro verniciature bicolori. L’illuminazione ambiente con fino a 30 colori come optional assicura sempre un’atmosfera piacevole nell’abitacolo. Grazie a un concept completamente ripensato, con i suoi sedili comodamente regolabili non solo offre più spazio e un abitacolo variabile, ma anche la ricarica si fa ancora più pratica. Se lo desiderate, grazie alla funzione opzionale Easy Open, vi basterà un semplice movimento del piede per aprire il portellone posteriore elettrico opzionale, senza dover estrarre la chiave dalla tasca. Con funzioni intelligenti, la massima offerta di spazio e un’illuminazione dal design innovativo, il nuovo ID. Buzz convince su tutta la linea.


Mobilità sostenibile su tutta la linea

Sostenibilità globale per un futuro che pensa all’ambiente: questo è il nostro approccio con il nuovo ID. Buzz. Perfetto per le lunghe distanze e zero emissioni di CO2 a livello locale: sono questi i requisiti di un motore elettrico pensato per la quotidianità. Il nuovo ID. Buzz cambierà la mobilità individuale, indicandoci la strada verso un futuro che pensa all’ambiente. Grazie agli interni privi di pelle animale e all’utilizzo di materiali riciclati in diversi elementi, come i rivestimenti dei sedili, del pianale e del cielo dell’abitacolo, il veicolo coniuga sostenibilità e comfort.

vwnf_id-buzz_nachhaltigkeit




vwnf_id-buzz_technologie

Vivere oggi la tecnologia di domani

Presente e futuro connessi: il nuovo ID. Buzz conquista con le sue numerose funzioni digitali. Con oltre 30 sistemi di assistenza a bordo disponibili su richiesta e un’ottima visibilità grazie ai fari a LED Matrix opzionali: il nuovo ID. Buzz offre qualità e grande comfort. Con la sua scheda SIM integrata il veicolo è «always on»: così le funzioni digitali dell’ID. Buzz saranno sempre aggiornate.


VW ID. Buzz, 204 CV, 22,2-20,4 kWh/100km, 0g CO2/km, Cat. B


11063-EE PW IT 2023 WERBUNG B




TOGNETTI AUTO SA