Il nuovo Multivan

Benvenuti in un nuovo mondo

Il nuovo Multivan segna l’inizio di una nuova era. Un’era che tenta di conciliare le esigenze della vecchia generazione con i desideri della più giovane. Per questo, il nuovo Bulli presenta un carattere più urbano, produce meno emissioni ed è ancora più digitale, connesso e confortevole, con una qualità mai provata prima. Al contempo, conserva la funzionalità e la versatilità che l’hanno reso tanto popolare. In questa nuova versione, l’equipaggiamento premium incontra le qualità di tuttofare. Convincetevene di persona e lasciatevi entusiasmare dal nuovo Multivan.

Lasciatevi sedurre dalla nuova libertà



vw-new-multivan-ehybrid


Ibrido plug-in
Il motore diventa alternativa

Attraversare la città in modalità puramente elettrica? Con il nuovo Multivan eHybrid ora si può. Perché con una ricarica completa potete percorrere gran parte dei vostri tragitti quotidiani in modalità puramente elettrica: ad esempio, viaggiate nelle aree urbane generando zero emissioni di CO2 a livello locale. Dimostrate alla nuova generazione di avere a cuore il suo futuro beneficiando inoltre di un’esperienza di guida senza precedenti.


Tavolo multifunzionale
La console centrale diventa il centro dell’azione

Il nuovo Multivan è sinonimo di maggiore libertà all’interno dell’abitacolo, garantita anche dal tavolo multifunzionale di nuova concezione, variabile non solo nella posizione, ma anche nella forma. In posizione ripiegata, infatti, può essere spinto tra i sedili anteriori grazie alle guide e usato come console centrale dotata di vani portaoggetti e portabevande.

vw-new-multivan-mittelkonsole




vw-new-multivan-einzelsitzsystem


Sistema di sedili singoli
L’abitacolo diventa sinonimo di libertà

Una delle principali novità e punto di forza del nuovo Multivan sono i sedili singoli pieghevoli e facilmente rimovibili nella parte posteriore: che scegliate di orientarli nel senso di marcia o di disporli vis-à-vis, entrambe le varianti consentono di creare diverse configurazioni in totale semplicità. Ed ecco un altro highlight speciale: per la prima volta, i sedili esterni diventano riscaldabili6, così nelle fredde giornate invernali anche i bambini godranno di un confortevole tepore.




Scoprite una nuova atmosfera


vw-new-multivan-panoramadach

 
Tetto panoramico in vetro
Il tetto diventa cielo

Ammirate il primo tetto panoramico in vetro mai montato su un Multivan. Il tetto panoramico in vetro suddiviso in due sezioni regala viste celestiali e interni inondati di luce per una sensazione di spazio ancora maggiore. Al contempo, uno speciale rivestimento «LowE» riduce l’irradiazione termica, portando l’elevato comfort caratteristico del Multivan a un nuovo livello.


 
Livello premium
Il comfort diventa prima classe

Intelligente, connesso e confortevole come mai prima d’ora. Il cruscotto sospeso dotato di sistema di display digitali offre un’ottima visuale e conferisce al Multivan un aspetto di prima classe. L’equipaggiamento di serie include il volante multifunzionale in pelle con bilancieri, il Digital Cockpit e un sistema di infotainment con un display da 25,4 cm. Su richiesta sono ora disponibili persino sedili ergoComfort con regolazione a 18 vie per una seduta ergonomica e un impianto audio premium di Harman Kardon con 14 altoparlanti ad alte prestazioni.

vw-new-multivan-komfort



vw-new-multivan-konferenzraum


Materiali pregiati
I sedili posteriori diventano una sala riunioni

L’abitacolo del nuovo Multivan è concepito per garantire un benessere a 360°. Gli eleganti rivestimenti dei sedili in pelle bicolore «Savona» riprendono i colori dei rivestimenti laterali e si intonano con gli inserti decorativi «Dark Woodgrain Optic» dall’aspetto raffinato. I posti a sedere nella parte posteriore sono dotati di porte USB-C. Infine, con l’illuminazione ambiente multicolore potrete decidere in quali colori far risplendere l’abitacolo.