Nuovo Multivan

23.02.2022

Il nuovo Multivan: il tuttofare diventa pioniere
Il nuovo Multivan è un segno tangibile di innovazione all’avanguardia. Con maggiore sicurezza e la connettività intelligente, è pronto per la mobilità connessa. La nuova definizione di praticità quotidiana e la multifunzionalità segnano il prossimo stadio evolutivo del comfort. E la varietà delle propulsioni è più ampia che mai grazie all’ibrido plug-in. Il nuovo Multivan rappresenta quindi l’alba di una nuova era, offrendo un concept di veicolo completamente nuovo, adatto per innumerevoli scenari di mobilità. È stato totalmente ripensato, dal primo all’ultimo millimetro, e allo stesso tempo non tradisce il DNA dei suoi leggendari predecessori. Il nuovo Multivan combina i più recenti standard automobilistici premium con le tradizionali qualità di tuttofare, conquista per l’elevato livello di sicurezza, la dinamica espressiva e il design carismatico. Questo fa del nuovo Multivan il Bulli più progressivo di tutti i tempi. Convincetevene di persona e lasciatevi entusiasmare dal nuovo Multivan.


mu002523-vw-multivan-dimensions-1

Gli interni diventano libertà
Il Multivan è sempre stato sinonimo di un alto grado di flessibilità: la nuova versione non tradisce questo stile e impressiona con un concept degli interni ripensato nei minimi dettagli: il fondo completamente piatto fino alla prima fila di sedili, il nuovo e innovativo sistema con guide e i sedili individuali particolarmente facili da rimuovere consentono una vasta gamma di configurazione dei posti a sedere senza alcuno sforzo. Il passaggio tra i sedili anteriori e l’abitacolo è reso ancora più confortevole dall’uso di un freno di stazionamento elettromeccanico. E il nuovo tavolo multifunzionale (2) non è solo variabile nella posizione, ma anche nella forma. In posizione ripiegata, infatti, può essere spinto con le guide tra i sedili anteriori e usato come console centrale: il tavolo più flessibile di tutti i tempi.


mu002528-vw-multivan-ambiente-light

Il tetto diventa cielo
Scoprite lo spazioso tetto panoramico in vetro (2), il primo mai montato su un Multivan. Viste celestiali e interni inondati di luce forniscono un senso di spazio ancora maggiore. Inoltre, il nuovo Multivan raggiunge al centro un’altezza interna massima ancora più elevata grazie al tetto panoramico in vetro sdoppiato. Il rivestimento «LowE» del vetro di sicurezza stratificato riduce l’irradiazione termica del 78%. Questo porta il comfort premium tipico di un Multivan a un nuovo livello.


mu002546-vw-multivan-panorama-glass-roof-highlight

ll motore  diventa alternativa
Attraversare la città senza emettere pressoché alcun rumore? Con il nuovo Multivan ibrido plug-in (2) è anche questo è possibile. La risposta giusta a una nuova era e molto più di un semplice statement: il nuovo sistema di guida porta l’esperienza al voltante del nuovo Multivan a un nuovo livello. Il Multivan eHybrid è progettato in modo da percorrere i tragitti medi di ogni giorno in modalità puramente elettrica. Per voi, questo significa: piacere di guida ridefinito, minore consumo di carburante, guida a emissioni zero di CO2 a livello locale in modalità puramente elettrica e flessibilità nell’autonomia.





Disclaimer:
(2) Equipaggiamento speciale con sovrapprezzo. 
Testi e foto: https://www.volkswagen-nutzfahrzeuge.ch/it/modelli/multivan.html